a

HOME

Azienda

Prodotti

Ricette

Video

Contatti

“Siamo cotti per te!” di Salumificio Aurora è una linea di prodotti facili e veloci da preparare pensata per la gastronomia e la ristorazione. Il minimo comun denominatore? Una cottura delicata che rispetta le materie prime: a vapore e a bassa temperatura. Il valore aggiunto? L’elevata qualità della materia prima selezionata alla quale vengono affiancati pochi e semplici ingredienti e un pizzico di tecnologia.
Tutti i prodotti della linea sono senza conservanti, senza glutine e senza lattosio.

PULLED PORK
Il pulled pork della linea “Siamo cotti per te!” è un prodotto versatile, buono in tutte le salse!
Prepararlo è semplicissimo. Una volta estratto dal frigorifero, è sufficiente aprire la confezione in alluminio e adagiare la carne in un piatto o in una pirofila per poi rigenerarlo per 15-20 minuti in forno tradizionale a 180°C o per 6-7 minuti a 650W in forno a microonde. Può anche essere rigenerato in pentola in acqua bollente per 15-20 minuti ancora imbustato o scaldato in padella antiaderente una volta sfilacciato.
Terminata la rigenerazione, è il momento di sfilacciare il pulled pork, che è già pronto per essere servito, ma noi consigliamo di sbizzarrirsi in cucina sfruttandolo in combinazioni nuove e originali come questa versione creativa e gustosissima di un chili fatto “a caso” in casa. Bon appétit!

www.salumificioaurora.it